L'apice dell'abisso di 'sto mese
-
Un nuovo lenzuolo mi copre il capo. Scende, come neve mi ricopre e mi nasconde. Come neve si carica sulla testa, sulle spalle, su tutto il m...
mercoledì, maggio 28, 2014
vomito innarrestabile
Sento una desolazione dell'anima che mi schianta. Ed ho il fiatone solo per questo pensiero.
Qui non è più pigrizia, non è più stanchezza, questa è apoptosi della mente. Molecola dopo molecola il mio cervello si decompone e sedimenta escrementi sul fondo del mio cranio. Non mi spiego altrimenti il tanfo continuo dei miei pensieri, l'assoluta staticità di questi e quel sapore stantio che arriva ad ogni colpo di tosse.
È merda e merda e merda.
E te la vomito addosso.
Qui non è più pigrizia, non è più stanchezza, questa è apoptosi della mente. Molecola dopo molecola il mio cervello si decompone e sedimenta escrementi sul fondo del mio cranio. Non mi spiego altrimenti il tanfo continuo dei miei pensieri, l'assoluta staticità di questi e quel sapore stantio che arriva ad ogni colpo di tosse.
È merda e merda e merda.
E te la vomito addosso.
Iscriviti a:
Post (Atom)