Un nuovo lenzuolo mi copre il capo. Scende, come neve mi ricopre e mi nasconde. Come neve si carica sulla testa, sulle spalle, su tutto il m...
martedì, giugno 03, 2014
se volassi peserei meno
senza nessuna gravità lasciarsi cadere verso l'alto, lasciare la terra, lasciare i suoi odori e i suoni e cadere e cadere a capofitto nelle nuvole nelle tempeste verso le stelle verso un cielo azzurro e poi nero e poi pieno di luci e poi puff...
Nessun commento:
Posta un commento
sii buono e non riempire il vuoto...